1. Clienti
La difesa degli interessi dei Clienti è la nostra missione. L’esperienza ci insegna che il successo della nostra azienda deriva dalla soddisfazione dei nostri Clienti.
2. Trasparenza
La trasparenza, l’integrità e l’onestà intellettuale sono alla base della nostra professione. Rispettiamo i più alti principi etici – e abbiamo l’ambizione di essere di esempio a tutto il settore. La difesa del nostro successo professionale passa attraverso la capacità di aderire sempre ai più alti standard etici e nel rendere trasparente ogni nostra attività.
3. Fiducia
Costruiamo relazioni forti e durature con i Clienti sulla base della fiducia, della stima e dei risultati della nostra azione professionale. Il problema del Cliente è il nostro problema. Meritare la fiducia dei Clienti è il premio più importante per un professionista. Alimentiamo le nostre relazioni con i Clienti con nuove idee e contenuti.
4. Innovazione
Portiamo innovazione ai nostri Clienti. Lavoriamo duramente per anticipare le esigenze dei nostri Clienti, e per sviluppare nuovi modelli e processi che vadano incontro a queste esigenze. E’ motivo di orgoglio essere tra i pionieri di quei nuovi approcci che diventeranno lo standard nella nostra professione.
5. Qualità
Il nostro orgoglio è la qualità del lavoro professionale che esprimiamo, e nella continua ricerca dell’eccellenza professionale. Puntiamo all’eccellenza in tutti gli impegni che prendiamo con i nostri Clienti. Non ci accontentiamo di meno. Se mai dovessimo scegliere tra qualità e quantità dei nostri progetti, sceglieremo di essere i migliori piuttosto che i più grandi.
6. Contenuti
Un professionista investe tutto nella propria cultura. La nostra cultura, la nostra esperienza e le nostre skill tecniche sono ciò che ci rende speciali. Al contrario di quanto comunemente si dice, non conta “chi conosci” ma “cosa conosci”.
7. Dedizione
Vogliamo rappresentare al meglio gli interessi del nostro Cliente entro i limiti imposti dalla legge e dall’etica. La dedizione dei nostri professionisti agli impegni che prendiamo con i nostri Clienti è un valore irrinunciabile. Crediamo che rappresenti un elemento importante del nostro successo.
8. Confidenzialità
E’ nella natura del nostro lavoro ricevere informazioni confidenziali dai nostri Clienti. Rispettare l’assoluta confidenzialità di tali informazioni è un dovere.
9. Indipendenza
La nostra terzietà di giudizio è uno degli elementi fondamentali che il nostro Cliente si attende da noi. Rispondere in modo corretto alla domanda sbagliata è un grave errore. Abbiamo l’obbligo di avere una visione autonoma della realtà, e di dissentire con il Cliente quando necessario.
10. Meritocrazia
In una società di professionisti l’unico capitale è dato dalle sue persone. Cerchiamo solo le persone migliori per il nostro lavoro, e sappiamo di dover dare loro l’opportunità di crescere rapidamente se dimostreranno di avere quello che serve, e di rispettare i nostri valori fondanti. Ci impegniamo a crescere insieme attraverso la formazione reciproca, il fare da esempio ai colleghi, lo spirito di squadra.